Team

Icnodent é una startup fondata da Jonathan e Christian Mulas. La missione é migliorare la comoditá e l'ergonomia di pazienti e professionisti del settore sanitario, attraverso l'uso di nuove tecnologie. La compagnia si é distinta per l'impegno nel campo della ricerca e nel mondo delle startup, arrivando finalista nel concorso per giovani imprenditori Yuzz 2015. Attualmente collabora con istitituzioni ed imprese private di prestigio internazionale come EPSON.


Christian Mulas

Laureato in Odontoiatria, Corsi Post-Laurea presso Babson (Boston), appassionato di business e realtá virtuale. Dirige l'azione commerciale della startup

Jonathan Mulas

Laureato in Odontoiatria, Master in Nuove Tecnologie Applicate all’Odontoiatria Conservativa dell’Universitá Complutense di Madrid. Dirige la ricerca, sviluppo di prodotto e divulgazione scientifica.

Stefano Failoni

Laureato in Economia Aziendale, MBA. Con una esperienza decennale nella gestione aziendale privata, si occupa dell' amministrazione finanziaria.

Samuele Sciancalepore

Studente di Informatica presso l'Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, attualmente si occupa di sviluppo software sia front-end che back-end applicato alla realtà aumentata e virtuale.